Ogni tanto mi compare un punto esclamativo di pericolo sopra il simbolo della connessione a internet. Passando con il mouse sul cursore mi dice che sono connesso ma in realtà non si connette e da errore. A volte faccio disconnetti / connetti e poi mi parte, a volte devo spengere il modem e riaccenderlo dopo 5 secondi per far ripartire l’adsl. Non è il servizio che mi aspettavo da un nome così blasonato; se continuo ad avere questi problemi cambio gestore; nel frattempo sono in attesa che i tecnici risolvano il problema.

Altre opinioni Tiscali ADSL

Costo di attivazione gratis con RID

3
Opinione di Berto Modena pubblicata 6 mesi fa

Conviene scegliere Tiscali se paghi con la modalità RID perchè se scegli di pagare con bollettino postale ti fanno pagare il costo di attivazione. Ho letto su altri form che qualcuno si è lamentato perchè hanno pagato un prezzo diverso rispetto a quello che avevno letto.
Come per tutte le cose bisogna leggere molto attentamente tutto prima di sottoscrivere un contratto.
Io mi trovo bene, la connessione adsl va bene. Il mio utilizzo giornaliero di internet consiste nel controllare la posta elettronica, guardare qualche notizia, accedere ai social network, ascoltare musica e a volta scaricare qualche torrent.
Per la mia esperienza è positivo.

Prezzo mensile più alto di quel che sembra

2
Opinione di Marghe pubblicata 7 mesi fa

Quando avevo scelto Tiscali non avevo capito che l’offerta di 19,95 euro per adsl e telefono era solo per 2 mesi e quindi quando ho ricevuto la fattura di 24,95 ci sono rimasta male. Ho contattato il 130 che con cortesia mi ha spiegato tutto, rimane il fatto che il prezzo proposto è un prezzo civetta, quindi prima di effettuare attivazioni, controllate bene le condizioni economico/contrattuali in modo di evitare sorprese

Mai avuto problemi

4
Opinione di Massimo Pennella pubblicata 8 mesi fa

Non posso lamentarmi per il servizio perchè non ho mai avuto grossi problemi. Il servizio clienti non l’ho mai sentito. Quello che a me interessa è navigare senza spendere tanto e avere una adsl veloce: ho entrambe le cose quindi sono contento.

20mb non raggiunti

3
Opinione di Paolo Bonsignori pubblicata 8 mesi fa

Non potendo attivare Infostrada perchè la mia zona non era coperta dal servizio ho scelto Tiscali come prima attivazione perchè non ho dovuto pagare l’allacciamento della linea telefonica e il tutto mi è stato fatto velocemente con un operatore della Telecom di zona.
Navigo bene ma la connessione non è di 20 mega. Questo lo devo dire perchè è vero ma per quello che devo fare con il pc e con il tablet va più che bene. La connessione wifi consente a me e mia moglie di connetterci in contemporanea senza problemi… lei legge le sue notizie di gossip sul tablet ed io posso navigare sul pc tranquillamente.

Rapporto qualità/prezzo nella media

3
Opinione di Pierpaolo pubblicata 9 mesi fa

La linea telefonica va bene, internet funziona, pago quanto pagherei con altro gestore ma non ho nessun problema quindi non per il momento non intendo cambiare. Mi trovo bene così. Se mai dovessi avere un problema valuterò sul momento in base anche a come mi risolveranno la cosa quelli del servizio clienti.
A livello di presso, pernso che Tiscali sia un buon compromesso per rapporto qualità-prezzo. Pago 19,95 euro per sempre grazie all’offerta per i nuovi clienti. L’unica cosa che mi scoccia è che ti “obbligano” a pagare con carta di credito o RID ma per il momento non ho avuto problemi di fatture gonfiate o altro. Navigo bene e telefono pochissimo quindi mi conviene.