Navigo velocemente; ho il modem in comodato d’uso che scalda quanto una stufa, non vedo l’ora si fonda in modo da sostituirlo.
Telefono quanto voglio, parlo quanto voglio, navigo quanto voglio e scarico veramente di tutto senza grossi problemi. Internet è sempre acceso a casa mia.

Altre opinioni ADSL Infostrada Wind

più economica delle concorrenti

4
Opinione di Betty88 pubblicata un anno fa

Sono passata a Infostrada dopo essere stata “convinta” dai miei colleghi. Non sono una che guarda molto a quanto spendo (aimè) e per anni ho speso un sacco di soldi in più rispetto a quelli che sto pagando adesso. Il servizio per me è uguale a quello che avevo prima ma pago un po’ meno.

Telefono e internet a basso costo

4
Opinione di Rena pubblicata un anno fa

Io mi trovo bene con l’adsl di Infostrada e anche con la linea telefonica. Ho fatto il passaggio a Infostrada perchè mi conveniva economicamente. La linea telefonica la uso poco e se devo fare qualche telefonata nazionale pago lo scatto alla risposta, la linea internet la uso costantemente sia con il pc fisso sia con la connessione wifi del tablet.
Ogni tanto il segnale rallenta maniente di che.

Non si connette più bene

1
Opinione di Delusione pubblicata un anno fa

Ha funzionato correttamente fino a quest’estate, il segnale mi diceva che ero connessa ma internet non mi funzionava. Il servizio 155 è stato il mio interlocutore più frequente degli ultimi mesi, un calvario che porto avanti, perchè a volte navigo ed alter non va!? Evitate se potete

online da 3 anni

5
Opinione di Kevin pubblicata un anno fa

Ho Absolute Adsl da ormai 3 anni e non ho mai avuto problemi né di rallentamento di linea né di tariffe. Non ho mai dovuto contattare il servizio clienti 155 che ho sentito dire non essere proprio il massimo. Uso la connessione internet tutti i giorni e spesso lascio accesso il pc anche la notte; mi viene il dubbio che siete voi a non saper navigare, altro che la connessione che non va!

Servizio clienti rapido

3
Opinione di Fernanda pubblicata un anno fa

Ho avuto un problema di connessione ad internet che non sono riuscita a risolvere tempestivamente con il servizio clienti. Mi hanno spiegato che il problema era dovuto ad un cambio di spinotto nella cabina ADSL. In pratica nella cabina dei cavi telefonici della mia via era stato invertito il mio spinotto con un numero non mio quindi a me non funzionava niente perchè la nuova linea non era configurata con il mio modem. Il 155 ha aperto un intervento in loco promettendomi la risoluzione del problema entro 4 giorni lavorativi ma per mia fortuna il guasto/disservizio è stato risolto in un giorno. La giornata di mancato utilizzo dell’ADSL mi è stata rimborsata in fattura.