Leggo molti commenti negativi e la cosa non mi stupisce affatto, anzi, non posso che confermare quanto altri sventurati come me hanno detto. I 20 mega di Fastweb sono uno specchio per le allodole…prima ti assicurano che con la loro adsl raggiungerai quelle velocità di navigazione, poi quando a servizio attivato ti accorgi che non è cos e li chiami, ti dicono che è colpa della centralina a cui sono collegato che probabilmente è satura. Insomma alla fine secondo loro la colpa è di Telecom e non loro che ti hanno venduto una cosa per un’altra!

Altre opinioni FastWeb ADSL

Spera di non aver bisogno del servizio clienti!

3
Opinione di Davide P. pubblicata 5 mesi fa

Ho avuto bisogno di contattare il centro assistenza per un rallentamento evidente dell’adsl, ma non mi ha risposto nessuno! Possibile che non ci sia nessuno che mi risponda? Ok che è luglio ma non saranno mica chiusi per ferie?? Cert che quando hanno bisogno di venderti qualcosa allora si che si fanno sentire!!

Pessimo servizio sotto ogni aspetto

1
Opinione di Michele S. pubblicata 6 mesi fa

Do solo una stella perché meno non se ne possono dare ma dal mio punto di vista non c’è niente da salvare nella compagnia e nel servizio offerto. Il call center è gestito da operatori svogliati e poco preparati, e il servizio in sé per sé offerto è pessimo: internet lento, segnale altalenante, wifi inutilizzabile anche quando l’adsl funziona e soprattutto nessuno in grado di risolvere il problema.
ADSL FASTWEB SPEED TEST TAROCCHI (**)
E’ da due giorni che non riesco a navigare come prima, la mia connessione internet è più lenta di una lumaca. Ho contattato il centro assistenza che mi ha invitato a fare lo speed test dal quale risultava ovviamnete una velocità ottimale sia in upload che in download. Nonostante lo speed test perfetto io non riesco a navigare, le immagini fanno fatica ad essere caricate e anche per passare da una pagina all’altra ci vuole un’eternità. Non sarà mica che questi test sono tarocchi?

Veloce e affidabile

5
Opinione di Jonathan R pubblicata 6 mesi fa

Mi dispiace per tutti quelli che hanno avuto problemi con Fastweb, ma per quanto mi riguarda sono finalmente contento dell’adsl di casa. L’adsl di Fastweb è nettamente la migliore, navigo veloce a tutte le ore del giorno sia in upload che in download. Prima ero Telecom, non che mi fossi trovato male, ma con Fastweb è tutta un’altra storia!

Adsl veloce, ma problemi con WIFI

3
Opinione di Lapo Marrucci pubblicata 6 mesi fa

Sull’adsl di casa, niente da dire, connessione veloce a tutte le ore del giorno, mentre non posso dire altrettanto del wifi che invece mi fa dannare e non poco. Sembra infatti che ogni tanto si perda il segnale, quindi sono costretta a spengere il router e riavviarlo. Anche dopo questa operazione però non è che funzioni a meraviglia! L’ho fatto più volte presente all’assistenza ma ogni volta un operatore mi dava una versione diversa senza mai risolvermi il problema.

Non vedo i vantaggi promessi

3
Opinione di Andrea C. pubblicata 6 mesi fa

Non sono scontento, ma nemmeno pienamente soddisfatto: la qualità del servizio su linea fissa e adsl di casa non è cambiata di una virgola rispetto al precedente gestore. Meno male che almeno la bolletta è rimasta invariata. Sono passato a fastweb solo perché mi avevano promesso internet a 20 mega e invece continuo a navigare a 7 mega come prima. Dall’assistenza mi dicono che quando arriverà la fibra la situazione migliorerà ma quando chiedo i tempi perché questa arrivi, tutti gli operatori rimangono sul vago e danno risposte evasive.