Il costo a carico del reso mi frenava dall’effettuare l’acquisto dell’abbigliamento, ma considerando quanto risparmio in totale sull’acquisto penso che il gioco valga la candela, magari risparmio 60 euro di vestiti e 7 euro per il reso ci possono stare. La procedura di reso è facile e il rimborso avviene nel giro di una settimana massimo 10 giorni.
Non mi posso lamentare, per ora mi sono sempre trovato bene.

Altre opinioni Privalia

Giaccone Pull & Bear

5
Opinione di Berto pubblicata 11 mesi fa

Ho comprato un giaccone Pull & Bear ed ho risparmiato un sacco di soldi. L’unica cosa che posso segnalare di stancante è la lunga attesa per averlo.
Mi è arrivato troppo tardi e quindi l’ho sfruttato poco ma lo userò moltissimo il prossimo anno. Con il buono sconto di 10 euro che avevo ho pagato le spese di spedizione e risparmiato qualcosina sul valore della merce

50% di sconto su orologi

5
Opinione di Domenico pubblicata 11 mesi fa

Orologio Breil pagato il 50% rispetto al prezzo intero. Wow! Io sono contentissimo.
Ho visto che ci sono tante vendite interessanti ma preferisco non comprare vestiti perché il reso non è gratuito quindi a meno che uno non si sia già provare quello specifico capo in negozio si rischia di renderlo e pagare il reso.

Attesa della consegna lunga

3
Opinione di Melissa D. pubblicata 11 mesi fa

Io mi sono sempre trovata bene con le vendite di Privalia; devo ammettere che attendere tre settimane per avere quello che si è ordinato è dura ma quando arriva il pacco con tutte le cose ordinate sembra quasi che ti sia arrivato un regalo.
L’ultima volta ho preso uno stock di didò di tutti i colori per le mie figlie così non avrò problemi quando si seccheranno.

Migliorabili i tempi di spedizione

3
Opinione di Olmo75 pubblicata un anno fa

Tempi di attesa epocali per ricevere la merce. Diciamo che uno non deve avere la smania di avere la merce subito perché con Privalia non è così.

Si risparmia molto ma bisogna stare dietro alle vendite e comprare subito appena apre la vendita altrimenti si rischia che i prodotti esauriscano in pochissimi minuti.

Le newsletter secondo me sono troppo bombardanti ma è l’unico modo per verificare che vendite ci sono senza visualizzare ogni giorno il sito… basta leggere l’oggetto delle mail della newsletter.

Prezzi scontati .. ma non sempre

4
Opinione di Vincenzo pubblicata un anno fa

Troppe mail durante il giorno ma iscriversi alla newsletter è l’unico modo per verificare quali sono le vendite della settimana. Di certo non bisogna aver bisogno della merce subito perché ci vuole un mese per averla. Il vantaggio sta nel risparmio ma non sempre. Alcune vendite hanno uno sconto di appena il 20% … a volte si spende meno in altri siti.
Prima di effettuare un ordine, conttrollate se è in vendita su qualche altro sito perchè su alcuni oggetti mi sono accorto che il prezzo era più o meno lo stesso, talvolta inferiore.