Non potendo attivare Infostrada perchè la mia zona non era coperta dal servizio ho scelto Tiscali come prima attivazione perchè non ho dovuto pagare l’allacciamento della linea telefonica e il tutto mi è stato fatto velocemente con un operatore della Telecom di zona.
Navigo bene ma la connessione non è di 20 mega. Questo lo devo dire perchè è vero ma per quello che devo fare con il pc e con il tablet va più che bene. La connessione wifi consente a me e mia moglie di connetterci in contemporanea senza problemi… lei legge le sue notizie di gossip sul tablet ed io posso navigare sul pc tranquillamente.

Altre opinioni Tiscali ADSL

Rapporto qualità/prezzo nella media

3
Opinione di Pierpaolo pubblicata un anno fa

La linea telefonica va bene, internet funziona, pago quanto pagherei con altro gestore ma non ho nessun problema quindi non per il momento non intendo cambiare. Mi trovo bene così. Se mai dovessi avere un problema valuterò sul momento in base anche a come mi risolveranno la cosa quelli del servizio clienti.
A livello di presso, pernso che Tiscali sia un buon compromesso per rapporto qualità-prezzo. Pago 19,95 euro per sempre grazie all’offerta per i nuovi clienti. L’unica cosa che mi scoccia è che ti “obbligano” a pagare con carta di credito o RID ma per il momento non ho avuto problemi di fatture gonfiate o altro. Navigo bene e telefono pochissimo quindi mi conviene.

Servizio assistenza molto disponibile e connessione costante

4
Opinione di Alberto Bigazzi pubblicata un anno fa

Il servizio clienti di risponde dalla Sardegna ed è disponibile e celere nell’aiutarti. Ho contattato il 130 per farmi aiutare a configurare il modem e in meno di 10 muniti, seguendo le loro indicazioni, sono riuscita a navigare. Non ho più avuto bisogno di contattarli.
E’ poco pubblicizzata ma da un buon servizio. Io sono contento di aver scelto Tiscali soprattutto per la linea internet. Sono spesso connesso a internet e a differenza di altri gestori per i quali mi saltava la connsessione con Tiscali rimango collegato senza problemi e posso scaricare quello che voglio con i programmi di P2P

Consigliata

5
Opinione di Agostino pubblicata un anno fa

Nei primi mesi ho usufruito della promozione iniziale e adesso pago più o meno come quanto avrei speso per altri gestori. Non mi interessa di cambiare gestore perchè mi trovo bene e non ho mai avuto problemi. Navigo bene e non ho sorprese in fattura; utilizzo l’ADSL Tiscali per giocare in rete con l’Xbox e navigare sui social network.

Soddistatta della migrazione con internet illimitato

4
Opinione di Sara Corradi pubblicata un anno fa

Se avessi scoperto prima il servizio di Tiscali avrei fatto la migrazione prima. Sto risparmiando e non sto avendo alcun problema. Ho scelto l’opzione di internet illimitato e telefonate con scatto alla risposta tanto il telefono fisso lo uso veramente poco.
Navigo alla grande con Tiscali e dopo la bella sorpresa ho convinto anche i miei familiari a passare a Tiscali avendo “benefici” entrambi nella segnalazione. Non ho mai avuto modo di contattare il servizio clienti quindi non so dirvi come sia ma forse il fatto che ne abbia bisogno è già un bel successo.

Assistenza tecnica rapida

4
Opinione di Gennarino Esposito pubblicata un anno fa

Sono contento di aver scelto Tiscali perchè anche se qualche volta ho avuto dei problemini di connessione il servizio clienti ma ha sempre aiutato. Una volta mi hanno mandato un intervento tecnico in loco nelle 24 ore e con mio stupore si è presentato un tecnico Telecom.
Ci navigo con 2 PC e 6 dispositivi collegati con WIFI (telefoni e tablet); talvolta può capitare che la connessione non funzioni ma basta riavviare il modem e riparte; sarà successo 3 volte in un anno.